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Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Allegati Titolo: 035 ALL Sub A) Integrazione affidamento NIV 2023-2026 ( click) Nome File: 035-ALL-Sub-A-Integrazione-affidamento-NIV-2023-20261.pdf Dimensione: 63 kB Titolo: 035 Affidamento incarico supporto Organizzativo Prof. Falduto ( click) Nome File: 035-Affidamento-incarico-supporto-Organizzativo-Prof.-Falduto1.pdf Dimensione: 342 kB Titolo: 036 conferimento incarico formazione operativa ( click) Nome File: 036-conferimento-incarico-formazione-operativa1.pdf Dimensione: 336 kB Titolo: 037 Servizio somministrazione lavoro temporaneo ( […]
Allegati Titolo: 031 Affidamento incarico supporto tecnico ( click) Nome File: 031-Affidamento-incarico-supporto-tecnico.pdf Dimensione: 331 kB Titolo: 032 Nomina Commissione giudicatrice Dirigente ( click) Nome File: 032-Nomina-Commissione-giudicatrice-Dirigente.pdf Dimensione: 328 kB Titolo: 033 All Contratto di Lavoro ( click) Nome File: 033-All-Contratto-di-Lavoro2.pdf Dimensione: 181 kB Titolo: 033 All Verbale n. 1 ( click) Nome File: 033-All-Verbale-n.-11.pdf Dimensione: […]
Allegati Titolo: 029 servizio tecnico Via Nizza 10 A liquidazione ( click) Nome File: 029-servizio-tecnico-Via-Nizza-10-A-liquidazione-.pdf Dimensione: 351 kB Titolo: 030 Rinnovoterrenoaventescadenza31-8-24 ( click) Nome File: 030-Rinnovoterrenoaventescadenza31-8-24.pdf Dimensione: 312 kB
Allegati Titolo: 024 Incarichi E.Q. ( click) Nome File: 024-Incarichi-E.Q.1.pdf Dimensione: 322 kB Titolo: 025 Ammissione candidati progressione aree ( click) Nome File: 025-Ammissione-candidati-progressione-aree1.pdf Dimensione: 316 kB Titolo: 026 Nomina Commissione giudicatrice progressione aree ( click) Nome File: 026-Nomina-Commissione-giudicatrice-progressione-aree1.pdf Dimensione: 321 kB Titolo: 027 Affidamento incarico supporto tecnico ( click) Nome File: 027-Affidamento-incarico-supporto-tecnico.pdf Dimensione: 331 […]
Allegati Titolo: 021 All A Bando Avviso per selezione interna ( click) Nome File: 021-All-A-Bando-Avviso-per-selezione-interna1.pdf Dimensione: 143 kB Titolo: 021 All B fax simile domanda ( click) Nome File: 021-All-B-fax-simile-domanda1.pdf Dimensione: 395 kB Titolo: 021 All C Informativa Privacy ( click) Nome File: 021-All-C-Informativa-Privacy1.pdf Dimensione: 88 kB Titolo: 021 Approvazione avviso personale progressione aree ( […]
Allegati Titolo: 018 Affidamento incarico supporto tecnico ( click) Nome File: 018-Affidamento-incarico-supporto-tecnico.pdf Dimensione: 331 kB Titolo: 019 Affidamento incarico Dott. DAGNINO ( click) Nome File: 019-Affidamento-incarico-Dott.-DAGNINO.pdf Dimensione: 311 kB Titolo: 020 rinnovo Magazzino santuario ( click) Nome File: 020-rinnovo-Magazzino-santuario.pdf Dimensione: 312 kB
Allegati Titolo: 010 Stato finale interventi anticendio Azzarie ( click) Nome File: 010-Stato-finale-interventi-anticendio-Azzarie.pdf Dimensione: 321 kB Titolo: 011 Liquidazione incentivi tecnici ( click) Nome File: 011-Liquidazione-incentivi-tecnici.pdf Dimensione: 327 kB Titolo: 012 Affidamento servizio di vigilanza biennale ( click) Nome File: 012-Affidamento-servizio-di-vigilanza-biennale.pdf Dimensione: 326 kB Titolo: 013 Aggiudicazione servizio biennale manutenzione aree verdi ( click) Nome […]
Allegati Titolo: 007 Celebrazione 18 Marzo 2024 ( click) Nome File: 007-Celebrazione-18-Marzo-2024.pdf Dimensione: 318 kB Titolo: 008 aggiudicazione servizio tecnico Via Nizza 10 A doc ( click) Nome File: 008-aggiudicazione-servizio-tecnico-Via-Nizza-10-A-doc.pdf Dimensione: 374 kB
Allegati Titolo: 004 Affidamento servizio tecnico Via Nizza 10 A doc ( click) Nome File: 004-Affidamento-servizio-tecnico-Via-Nizza-10-A-doc.pdf Dimensione: 354 kB Titolo: 005 Manutenzione aree verdi 2024-2025 ( click) Nome File: 005-Manutenzione-aree-verdi-2024-2025.pdf Dimensione: 315 kB Titolo: 006 Contratto di manutenzione procedure Sigeco anno 2024 ( click) Nome File: 006-Contratto-di-manutenzione-procedure-Sigeco-anno-2024.pdf Dimensione: 312 kB
Allegati Titolo: 001 Affidamento Assogna manutenzione tessuti ( click) Nome File: 001-Affidamento-Assogna-manutenzione-tessuti.pdf Dimensione: 323 kB Titolo: 002 manutenzione barriere SP 12 ( click) Nome File: 002-manutenzione-barriere-SP-12.pdf Dimensione: 322 kB Titolo: 003 Affidamento ass. tecnica progr. contabilità ZUCCHETTI 2024-2026 ( click) Nome File: 003-Affidamento-ass.-tecnica-progr.-contabilita-ZUCCHETTI-2024-2026.pdf Dimensione: 320 kB