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Provvedimenti dirigenti

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Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.


DETERMINE DIRIGENZIALI – GIUGNO 2016 -

    Allegati Titolo: COPIA 028 affidamento servizi pulizia di Palazzo Azzarie e del Museo del Santuario ( click) Nome File: COPIA-028-affidamento-servizi-pulizia-di-Palazzo-Azzarie-e-del-Museo-del-Santuario.pdf Dimensione: 320 kB Titolo: COPIA 029 Aff incarico consul triennale iva Dott PARODI ( click) Nome File: COPIA-029-Aff-incarico-consul-triennale-iva-Dott-PARODI.pdf Dimensione: 316 kB Titolo: COPIA 030 fornituratendasoleBRINAinRSASANTUARIOPIAZZA ( click) Nome File: COPIA-030-fornituratendasoleBRINAinRSASANTUARIOPIAZZA.pdf Dimensione: 310 kB […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – MAGGIO 2016 -

Allegati Titolo: COPIA 021 affidamento incarico MERIANA ( click) Nome File: COPIA-021-affidamento-incarico-MERIANA.pdf Dimensione: 318 kB Titolo: COPIA 022 affidamento urgente del servizio di disinfestazione di palazzo Azzarie ( click) Nome File: COPIA-022-affidamento-urgente-del-servizio-di-disinfestazione-di-palazzo-Azzarie-.pdf Dimensione: 320 kB Titolo: COPIA 023 Incarico per amianto proprietà ( click) Nome File: COPIA-023-Incarico-per-amianto-proprieta.pdf Dimensione: 324 kB Titolo: COPIA 024 Corresponsione Produttività […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – APRILE 2016 -

Allegati Titolo: COPIA 019 ALL CONVENZIONESCUOLALAVORO ( click) Nome File: COPIA-019-ALL-CONVENZIONESCUOLALAVORO.pdf Dimensione: 753 kB Titolo: COPIA 019 protocollo Intesa con Liceo scientifico Grassi ( click) Nome File: COPIA-019-protocollo-Intesa-con-Liceo-scientifico-Grassi.pdf Dimensione: 319 kB Titolo: COPIA 020 affidamento servizio vigilanza per il Museo Santuario e per Palazzo Azzarie ( click) Nome File: COPIA-020-affidamento-servizio-vigilanza-per-il-Museo-Santuario-e-per-Palazzo-Azzarie.pdf Dimensione: 319 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – MARZO 2016 -

COPIA 010 Verifiche di messa a terra COPIA 011 Verifiche estintori COPIA 012 Affidamento incarico legale Avv. GAGGERO COPIA 013 affidamento servizi vari per evento presentazione SPLENDE IL TEMPIO ADORNO COPIA 014 celebrazione del 18 marzo COPIA 015 Manutenzioni impianti termici proprietà COPIA 016 Incarico per ripartizione riscaldamento COPIA 017 Protocollo Intesa con Liceo Statale […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – FEBBRAIO 2016 -

COPIA 007 Affidamento incarico legale ROSSI ELENA COPIA 008 fornituratriennaleBUONIPASTOEDENRED COPIA 009 affidamento di servizio per realizzazione inviti e locandine Allegati Titolo: COPIA 007 Affidamento incarico legale ROSSI ELENA ( click) Nome File: COPIA-007-Affidamento-incarico-legale-ROSSI-ELENA.pdf Dimensione: 311 kB Titolo: COPIA 008 fornituratriennaleBUONIPASTOEDENRED ( click) Nome File: COPIA-008-fornituratriennaleBUONIPASTOEDENRED.pdf Dimensione: 314 kB Titolo: COPIA 009 affidamento di servizio […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – GENNAIO 2016 -

COPIA 001 NominaRLS Merlone COPIA 002 Manutenzioni idrauliche proprietà COPIA 003 Manutenzioni elettriche proprietà COPIA 004 Manutenzione impianto condizionamento Uffici COPIA 005 rinnovoconcessioneprecaria COPIA 006 rinnovocontrattolocmagazzino Allegati Titolo: COPIA 001 NominaRLS Merlone ( click) Nome File: COPIA-001-NominaRLS-Merlone.pdf Dimensione: 320 kB Titolo: COPIA 002 Manutenzioni idrauliche proprietà ( click) Nome File: COPIA-002-Manutenzioni-idrauliche-proprieta.pdf Dimensione: 320 kB Titolo: […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – DICEMBRE 2015 -

073 Assegnazione obiettivi e budgets 2015 074 Manutenzione aree verdi 075 Acquisto estintori per Museo 076acquistostrennenataliazie 077disdettecontratticommerciali 078 INCARICO AVVBarbano 079 Provvedimenti inerenti la stampa e la diffusione del Volume Splende il Tempio adorno 080 Permessi Retribuiti anno 2015 081 Inc Falduto est Allegati Titolo: 073 Assegnazione obiettivi e budgets 2015 ( click) Nome File: […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – OTTOBRE 2015 -

056 Protocollo Intesa con l’Associazione Amici del Patrimonio Ecclesiastico 057 proroga frequenza volontaria del sig A S 058 Affidamento incarico a F R 059 Affidamento servizio PULIZIA TOMBE BENEFATTORI 060 INCARICO AVV. Barbano 061 Incarico NOTAIO RUEGG atto proroga fin. Carispezia Allegati Titolo: 056 Protocollo Intesa con l'Associazione Amici del Patrimonio Ecclesiastico ( click) Nome […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – NOVEMBRE 2015 -

062 Acquisto programma cad per Settore Tecnico 063 incarico Multirama Service 064 Progetto accoglienza visitatori del Complesso monumentale Santuario 065 Abbattimento palme infestate punteruolo rosso 066 Affidamento fornitura PC PORTATILE TRANSFORMER 067 Affidamento fornitura CANCELLERIA 068 INCARICO AVVBarbano 069 Acquisto misuratore laser 070 Affidamento assist. Rilevaz. presenze PUKLI anno 2016 071 Incarico Avv. Barbano Via […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – SETTEMBRE 2015 -

050 Affidamento manutenzione ascensore Via Paleocapa 4 051 Incarico notarile 052 correzione determina n 11 del 2015 053 Stato finale ascensore Via Paleocapa 054 Convenzione con la Scuola di Scienze Umanistiche di Genova4 055-Protocollo-Intesa-con-Licei-Martini-e-Chiabrera-di-Savona1 Allegati Titolo: 050 Affidamento manutenzione ascensore Via Paleocapa 4 ( click) Nome File: 050-Affidamento-manutenzione-ascensore-Via-Paleocapa-41.pdf Dimensione: 343 kB Titolo: 051 Incarico notarile […]