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Provvedimenti dirigenti

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Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.


DETERMINE DIRIGENZIALI – GENNAIO 2017

Allegati Titolo: 01_Responsabilità area amministrativa ( click) Nome File: 01_Responsabilita-area-amministrativa.pdf Dimensione: 331 kB Titolo: 02_Responsabilità area tecnica ( click) Nome File: 02_Responsabilita-area-tecnica.pdf Dimensione: 329 kB Titolo: 03 Incarico IMOVILLI STUDIO NOOS ( click) Nome File: 03-Incarico-IMOVILLI-STUDIO-NOOS.pdf Dimensione: 76 kB Titolo: 04 ALL A Affidamento pulizie uffici CONTRATTO ( click) Nome File: 04-ALL-A-Affidamento-pulizie-uffici-CONTRATTO.pdf Dimensione: 79 kB […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – DICEMBRE 2016 -

Allegati Titolo: COPIA 050 Progressioni ( click) Nome File: COPIA-050-Progressioni.pdf Dimensione: 811 kB Titolo: COPIA 051 affidamento servizio di telesorveglianza sede azienda ( click) Nome File: COPIA-051-affidamento-servizio-di-telesorveglianza-sede-azienda.pdf Dimensione: 781 kB Titolo: COPIA 052 affidamento per la realizzazione di materiale stampato ( click) Nome File: COPIA-052-affidamento-per-la-realizzazione-di-materiale-stampato.pdf Dimensione: 780 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – NOVEMBRE 2016 -

Allegati Titolo: COPIA 048 Affidamento assist Rilevaz presenze PUKLI anno 2017a19 ( click) Nome File: COPIA-048-Affidamento-assist-Rilevaz-presenze-PUKLI-anno-2017a19.pdf Dimensione: 311 kB Titolo: COPIA 049 Assegnazione obiettivi e budgets 2016 ( click) Nome File: COPIA-049-Assegnazione-obiettivi-e-budgets-2016.pdf Dimensione: 776 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – OTTOBRE 2016 -

Allegati Titolo: COPIA 042 Valvole termostatiche Cso Ricci 24A ( click) Nome File: COPIA-042-Valvole-termostatiche-Cso-Ricci-24A.pdf Dimensione: 785 kB Titolo: COPIA 043 promozione eventi ( click) Nome File: COPIA-043-promozione-eventi-.pdf Dimensione: 337 kB Titolo: COPIA 044 Affidamento servizio SMALTIMENTO MATERIALE INFORMATICO ESAUSTO ( click) Nome File: COPIA-044-Affidamento-servizio-SMALTIMENTO-MATERIALE-INFORMATICO-ESAUSTO.pdf Dimensione: 312 kB Titolo: COPIA 045 Affidamento servizio 2016 PULIZIA TOMBE […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – AGOSTO 2016 -

Allegati Titolo: COPIA 039 Affidamento fornitura parete attrezzata a GIORDANO MOBILI ( click) Nome File: COPIA-039-Affidamento-fornitura-parete-attrezzata-a-GIORDANO-MOBILI.pdf Dimensione: 793 kB Titolo: COPIA 040 Aff fornitura parete divisoria e armadi a GIORDANO MOBILI ( click) Nome File: COPIA-040-Aff-fornitura-parete-divisoria-e-armadi-a-GIORDANO-MOBILI.pdf Dimensione: 782 kB Titolo: COPIA 041 Acquisto nuovi smartphone per uffici ( click) Nome File: COPIA-041-Acquisto-nuovi-smartphone-per-uffici.pdf Dimensione: 793 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – LUGLIO 2016 -

Allegati Titolo: COPIA 035 Aff servizio ADSL Fibra e FIREWALL ( click) Nome File: COPIA-035-Aff-servizio-ADSL-Fibra-e-FIREWALL.pdf Dimensione: 314 kB Titolo: COPIA 036 affidamento a SCALPENDI EDITORE MILANO ( click) Nome File: COPIA-036-affidamento-a-SCALPENDI-EDITORE-MILANO.pdf Dimensione: 800 kB Titolo: COPIA 037 approvazione protocollo d'intesa alternanza scuola lavoro LICEO MARTINI ( click) Nome File: COPIA-037-approvazione-protocollo-dintesa-alternanza-scuola-lavoro-LICEO-MARTINI.pdf Dimensione: 785 kB Titolo: COPIA […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – GIUGNO 2016 -

    Allegati Titolo: COPIA 028 affidamento servizi pulizia di Palazzo Azzarie e del Museo del Santuario ( click) Nome File: COPIA-028-affidamento-servizi-pulizia-di-Palazzo-Azzarie-e-del-Museo-del-Santuario.pdf Dimensione: 320 kB Titolo: COPIA 029 Aff incarico consul triennale iva Dott PARODI ( click) Nome File: COPIA-029-Aff-incarico-consul-triennale-iva-Dott-PARODI.pdf Dimensione: 316 kB Titolo: COPIA 030 fornituratendasoleBRINAinRSASANTUARIOPIAZZA ( click) Nome File: COPIA-030-fornituratendasoleBRINAinRSASANTUARIOPIAZZA.pdf Dimensione: 310 kB […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – MAGGIO 2016 -

Allegati Titolo: COPIA 021 affidamento incarico MERIANA ( click) Nome File: COPIA-021-affidamento-incarico-MERIANA.pdf Dimensione: 318 kB Titolo: COPIA 022 affidamento urgente del servizio di disinfestazione di palazzo Azzarie ( click) Nome File: COPIA-022-affidamento-urgente-del-servizio-di-disinfestazione-di-palazzo-Azzarie-.pdf Dimensione: 320 kB Titolo: COPIA 023 Incarico per amianto proprietà ( click) Nome File: COPIA-023-Incarico-per-amianto-proprieta.pdf Dimensione: 324 kB Titolo: COPIA 024 Corresponsione Produttività […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – APRILE 2016 -

Allegati Titolo: COPIA 019 ALL CONVENZIONESCUOLALAVORO ( click) Nome File: COPIA-019-ALL-CONVENZIONESCUOLALAVORO.pdf Dimensione: 753 kB Titolo: COPIA 019 protocollo Intesa con Liceo scientifico Grassi ( click) Nome File: COPIA-019-protocollo-Intesa-con-Liceo-scientifico-Grassi.pdf Dimensione: 319 kB Titolo: COPIA 020 affidamento servizio vigilanza per il Museo Santuario e per Palazzo Azzarie ( click) Nome File: COPIA-020-affidamento-servizio-vigilanza-per-il-Museo-Santuario-e-per-Palazzo-Azzarie.pdf Dimensione: 319 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – MARZO 2016 -

COPIA 010 Verifiche di messa a terra COPIA 011 Verifiche estintori COPIA 012 Affidamento incarico legale Avv. GAGGERO COPIA 013 affidamento servizi vari per evento presentazione SPLENDE IL TEMPIO ADORNO COPIA 014 celebrazione del 18 marzo COPIA 015 Manutenzioni impianti termici proprietà COPIA 016 Incarico per ripartizione riscaldamento COPIA 017 Protocollo Intesa con Liceo Statale […]