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Provvedimenti dirigenti

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Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.


DETERMINE DIRIGENZIALI – OTTOBRE 2014 -

042 RINVIO 043 incaricoAvv.Barbano 044 affidamento ammne via Boselli 8 045 Affidamento fornitura di materiale promozionae del Museo del Santuarioa 046 Proroga incarico BERRUTI S amm.re sistema 041 SPESE&BANDOASTAxxsettembreleopardiberlingiericopia Allegati Titolo: 041 SPESE&BANDOASTAxxsettembreleopardiberlingiericopia ( click) Nome File: 041-SPESEBANDOASTAxxsettembreleopardiberlingiericopia.pdf Dimensione: 322 kB Titolo: 042 RINVIO ( click) Nome File: 042-RINVIO.pdf Dimensione: 323 kB Titolo: 043 incaricoAvv.Barbano […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – SETTEMBRE 2014 -

040 INCARICOAvv.Barbano Allegati Titolo: 040 INCARICOAvv.Barbano ( click) Nome File: 040-INCARICOAvv.Barbano.pdf Dimensione: 327 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – AGOSTO 2014 -

038 Piccole manutenzioni e forniture 039 Causa Opere Sociali Allegati Titolo: 038 Piccole manutenzioni e forniture ( click) Nome File: 038-Piccole-manutenzioni-e-forniture.pdf Dimensione: 325 kB Titolo: 039 Causa Opere Sociali ( click) Nome File: 039-Causa-Opere-Sociali.pdf Dimensione: 318 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – LUGLIO 2014 -

033 affidamento intervento anossia034 SPESE&BANDOASTAxxsettembreleopardiberlingieri035 SCHINDLERAGGIUDICAZIONEDEFINITIVA036 Pulizia fontana Coedis037 Assegnazione obiettivi e budgets 2014

DETERMINE DIRIGENZIALI – GIUGNO 2014 -

031 4° SAL FIBA Manutenzione 032 acquisto nuovo termoigrografo per il Museo 027 incarico avv.barbano V 028 disdetta contratti 31122014 029 SAL finale CRESTA 030 FALDUTO incarico corso anticorruzione Allegati Titolo: 027 incarico avv.barbano V ( click) Nome File: 027-incarico-avv.barbano-V.pdf Dimensione: 323 kB Titolo: 028 disdetta contratti 31122014 ( click) Nome File: 028-disdetta-contratti-31122014.pdf Dimensione: 317 […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – MAGGIO 2014 -

024 INCARICOAvv.Barbano 025 INCARICOAvv.Barbano 026 INCARICOAvv.Barbano 022 INCARICOAvv.Barbano 023 quantificazione risorse manutenzione straordinaria anno 2014 Allegati Titolo: 022 INCARICOAvv.Barbano ( click) Nome File: 022-INCARICOAvv.Barbano.pdf Dimensione: 324 kB Titolo: 023 quantificazione risorse manutenzione straordinaria anno 2014 ( click) Nome File: 023-quantificazione-risorse-manutenzione-straordinaria-anno-2014.pdf Dimensione: 328 kB Titolo: 024 INCARICOAvv.Barbano ( click) Nome File: 024-INCARICOAvv.Barbano.pdf Dimensione: 326 kB Titolo: […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – APRILE 2014 -

019 requisitiantimafiaCRESSestante 020 3° SAL FIBA Manutenzione 021 INCARICOAvv.Barbano 018 Approvazione ascensore Via Paleocapa, 4 Allegati Titolo: 018 Approvazione ascensore Via Paleocapa, 4 ( click) Nome File: 018-Approvazione-ascensore-Via-Paleocapa-4.pdf Dimensione: 336 kB Titolo: 019 requisitiantimafiaCRESSestante ( click) Nome File: 019-requisitiantimafiaCRESSestante.pdf Dimensione: 328 kB Titolo: 020 3° SAL FIBA Manutenzione ( click) Nome File: 020-3°-SAL-FIBA-Manutenzione.pdf Dimensione: 328 […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – MARZO 2015 –

016 INCARICOAvv.Barbano 017 Affidamento pulizie Palazzo Azzarie a COEDIS 015 celebreazione del 18 marzo Allegati Titolo: 015 celebreazione del 18 marzo ( click) Nome File: 015-celebreazione-del-18-marzo.pdf Dimensione: 338 kB Titolo: 016 INCARICOAvv.Barbano ( click) Nome File: 016-INCARICOAvv.Barbano.pdf Dimensione: 323 kB Titolo: 017 Affidamento pulizie Palazzo Azzarie a COEDIS ( click) Nome File: 017-Affidamento-pulizie-Palazzo-Azzarie-a-COEDIS.pdf Dimensione: 328 […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – FEBBRAIO 2014 -

Allegati Titolo: 010 Affidamento servizi COOPTIPOGRAF e OLCESE ( click) Nome File: 010-Affidamento-servizi-COOPTIPOGRAF-e-OLCESE.pdf Dimensione: 472 kB Titolo: 011 pagamento quota adesione CISPEL 2014 ( click) Nome File: 011-pagamento-quota-adesione-CISPEL-2014.pdf Dimensione: 456 kB Titolo: 012 Affidamento pulizie uffici COEDIS 2014 2016 ( click) Nome File: 012-Affidamento-pulizie-uffici-COEDIS-2014-2016.pdf Dimensione: 420 kB Titolo: 013 Servizio materiale PROMOZIONALE words per programma […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – GENNAIO 2014 –

Allegati Titolo: 001 INCARICOAvv.BarbanoP ( click) Nome File: 001-INCARICOAvv.BarbanoP.pdf Dimensione: 466 kB Titolo: 002 innoviconcessioniprecariesorgenti ( click) Nome File: 002-innoviconcessioniprecariesorgenti.pdf Dimensione: 164 kB Titolo: 003 Incarico OIV FALDUTO 2014 2016 ( click) Nome File: 003-Incarico-OIV-FALDUTO-2014-2016.pdf Dimensione: 649 kB Titolo: 004 RINNOVOQUATTRO MAG ( click) Nome File: 004-RINNOVOQUATTRO-MAG.pdf Dimensione: 574 kB Titolo: 005 INCARICOAvv.BarbanoM ( click) […]