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Provvedimenti dirigenti

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Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.


DETERMINE DIRIGENZIALI – APRILE 2015

027 accogimento proposta M SABATELLI EDITORE 028 manutenzione mazze processionali FEDERICA MOLINARI 029 disdetta contratti 31122015 030 SPESE&BANDOASTAxxsettembreleopardiberlingieri Allegati Titolo: 027 accogimento proposta M SABATELLI EDITORE ( click) Nome File: 027-accogimento-proposta-M-SABATELLI-EDITORE.pdf Dimensione: 331 kB Titolo: 028 manutenzione mazze processionali FEDERICA MOLINARI ( click) Nome File: 028-manutenzione-mazze-processionali-FEDERICA-MOLINARI.pdf Dimensione: 334 kB Titolo: 029 disdetta contratti 31122015 ( […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – MARZO 2015 -

020 Affidamento a LABORATORIO BONIFACIO servizio movimentazione sculture e realizzazione supporti espositivi 021 INCARICO certificazione energetica Procchio 022 affidamento incarico MERIANA 023 INCARICO AVVBarbano 024 affidamento Cotroneo analisi Orti Folconi 025 Acquisto Centralino 026 affidamento servizio di teleallarme e pronto intervento Allegati Titolo: 020 Affidamento a LABORATORIO BONIFACIO servizio movimentazione sculture e realizzazione supporti espositivi […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – FEBBRAIO 2015 -

012 Affidamento serramenti 2015 013 INCARICO Gaminara C.so Ricci 24A 014 Corresponsione produttività e risultato PO 2014 015 affidamento servizio materiale promozionale per eventi culturali 2015 016 Acquisto poltroncine per postazioni lavoro 017 affidamento pulizie palazzo AZZARIE a COEDIS 018 affidamento servizio di facchinaggio a COEDIS per mostra 2015 019 INCARICO manutenzione sistema localizzazione territoriale […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – GENNAIO 2015 -

001 Manutenzione aree verdi 002 affidamento servizio pulizie del Museo anno 2015 003 affidamento servizio spostamento arredi da ricollocare in via Paleocapa 4 int 3 004 aggiudicazioneviaserao6_2 005 ASSICURAZIONIVARIE 2015 006 assegnazionepiazzasantuario17r 007 Manutenzione 2015-2017 008 Serramenti 2015 009 Ape energetici 2015 010 SAL finale FIBA Manutenzione 011 progetto sperimentale apertura museo 2015 Allegati Titolo: […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – DICEMBRE 2014 -

060 Affidamento ass. tecnica progr. paghe HC SOLUTIONS 2015-2017 061 Incarico di RESP. INFORMATICO 2015 20170 062 Rinnovo incarico Resp Sicurezza 2015 2017 063 RegaliNatali ospiti 2014 064 INCARICOAvv.BarbanoOyster24r 065 INCARICOAvv.BarbanoOyster26r 066 Aggiudicazione forniture per strutture 067 Affidamento fornitura attrezzature plexiglass per il Museoa 068 Manutenzioni impianti Museo e Uffici 069 SALCOagg.def.ViaPaleocapa4 070 AFFIDAMENTO SERVIZIO […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – NOVEMBRE 2014 –

050 affidamento Cotroneo CTP Orti Folconi 051 Affidamento ass. tecnica progr. contabilità SOFTWAREUNO 2015-2017 052 Fornitura BUONI PASTO 2015 053 INCARICOAvv.Barbano 054 assegnazionecalatasbarbaro22r 055 assegnazionecorsoricci24a15 056 aggiudicazioneviacimavalle2.10 057 SPESE&BANDOASTAviaquardasup 058 Affidamento ass. tecnica fotocopiatore e macch. ufficio anno 2015 059 approvaaavvisotrattativaquattrolotti ex agenti 047 INCARICOAvv.Barbano 048 affidamento Gaminara e Ciamberlano Museo 049 Affidamento assist. Rilevaz. […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – OTTOBRE 2014 -

042 RINVIO 043 incaricoAvv.Barbano 044 affidamento ammne via Boselli 8 045 Affidamento fornitura di materiale promozionae del Museo del Santuarioa 046 Proroga incarico BERRUTI S amm.re sistema 041 SPESE&BANDOASTAxxsettembreleopardiberlingiericopia Allegati Titolo: 041 SPESE&BANDOASTAxxsettembreleopardiberlingiericopia ( click) Nome File: 041-SPESEBANDOASTAxxsettembreleopardiberlingiericopia.pdf Dimensione: 322 kB Titolo: 042 RINVIO ( click) Nome File: 042-RINVIO.pdf Dimensione: 323 kB Titolo: 043 incaricoAvv.Barbano […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – SETTEMBRE 2014 -

040 INCARICOAvv.Barbano Allegati Titolo: 040 INCARICOAvv.Barbano ( click) Nome File: 040-INCARICOAvv.Barbano.pdf Dimensione: 327 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – AGOSTO 2014 -

038 Piccole manutenzioni e forniture 039 Causa Opere Sociali Allegati Titolo: 038 Piccole manutenzioni e forniture ( click) Nome File: 038-Piccole-manutenzioni-e-forniture.pdf Dimensione: 325 kB Titolo: 039 Causa Opere Sociali ( click) Nome File: 039-Causa-Opere-Sociali.pdf Dimensione: 318 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – LUGLIO 2014 -

033 affidamento intervento anossia034 SPESE&BANDOASTAxxsettembreleopardiberlingieri035 SCHINDLERAGGIUDICAZIONEDEFINITIVA036 Pulizia fontana Coedis037 Assegnazione obiettivi e budgets 2014