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Provvedimenti dirigenti

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Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.


DETERMINE DIRIGENZIALI – MARZO 2021 -

  Allegati Titolo: 010 Anticipazione Impresa FENU ( click) Nome File: 010-Anticipazione-Impresa-FENU.pdf Dimensione: 333 kB Titolo: 011 4° sal tecnoser ( click) Nome File: 011-4°-sal-tecnoser.pdf Dimensione: 324 kB Titolo: 012 Approvazione Regolamento utilizzo risorse informatiche ( click) Nome File: 012-Approvazione-Regolamento-utilizzo-risorse-informatiche.pdf Dimensione: 315 kB Titolo: 013 Incarico tecnici per via Cimavalle 2 int. 5 e 7 […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – FEBBRAIO 2021 -

Allegati Titolo: 004 Aff. incarico consul. triennale IVA Dott. PARODI ( click) Nome File: 004-Aff.-incarico-consul.-triennale-IVA-Dott.-PARODI.pdf Dimensione: 316 kB Titolo: 005 Affidamento ass. tecnica progr. paghe HC SOLUTIONS 2021 ( click) Nome File: 005-Affidamento-ass.-tecnica-progr.-paghe-HC-SOLUTIONS-2021.pdf Dimensione: 315 kB Titolo: 006 Incarico collaudo frana S.P. 12 sanatoria ( click) Nome File: 006-Incarico-collaudo-frana-S.P.-12-sanatoria.pdf Dimensione: 319 kB Titolo: 007 sal […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – GENNAIO 2021 -

  Allegati Titolo: 01 Incarico Avv. Romani per Cà di Ferrè ( click) Nome File: 01-Incarico-Avv.-Romani-per-Ca-di-Ferre.pdf Dimensione: 323 kB Titolo: 02 Incarico Avv. Barbano per appello S. Lucia 1 ( click) Nome File: 02-Incarico-Avv.-Barbano-per-appello-S.-Lucia-1.pdf Dimensione: 323 kB Titolo: 03 Servizio somministrazione lavoro temporaneo ( click) Nome File: 03-Servizio-somministrazione-lavoro-temporaneo.pdf Dimensione: 324 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – DICEMBRE 2020 -

Allegati Titolo: 025 Proroga incarico RSPP 2021 ( click) Nome File: 025-Proroga-incarico-RSPP-2021.pdf Dimensione: 316 kB Titolo: 026 Affidamento ass. tecnica progr. paghe HC SOLUTIONS 2021 ( click) Nome File: 026-Affidamento-ass.-tecnica-progr.-paghe-HC-SOLUTIONS-2021.pdf Dimensione: 313 kB Titolo: 027 Affidamento ass. tecnica progr. contabilità SOFTWAREUNO 2021-2023 ( click) Nome File: 027-Affidamento-ass.-tecnica-progr.-contabilita-SOFTWAREUNO-2021-2023.pdf Dimensione: 319 kB Titolo: 028 Affidamento fornitura materiale […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – NOVEMBRE 2020 -

Allegati Titolo: 023 Incarico Notaio FIRPO ( click) Nome File: 023-Incarico-Notaio-FIRPO.pdf Dimensione: 311 kB Titolo: 024 Pensione Marchioni ( click) Nome File: 024-Pensione-Marchioni.pdf Dimensione: 315 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – OTTOBRE 2020 -

Allegati Titolo: 020 3° sal PMF ( click) Nome File: 020-3°-sal-PMF.pdf Dimensione: 318 kB Titolo: 021 Incarico collaudo frana S.P. 12 ( click) Nome File: 021-Incarico-collaudo-frana-S.P.-12.pdf Dimensione: 318 kB Titolo: 022 determina AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA impianti idraulici ( click) Nome File: 022-determina-AGGIUDICAZIONE-DEFINITIVA-impianti-idraulici.pdf Dimensione: 319 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – SETTEMBRE 2020 -

  Allegati Titolo: 019 Affidamento triennale pulizie Museo Coedis ( click) Nome File: 019-Affidamento-triennale-pulizie-Museo-Coedis.pdf Dimensione: 319 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – AGOSTO 2020 -

Allegati Titolo: 015 Manutenzione impianti elettrici ( click) Nome File: 015-Manutenzione-impianti-elettrici.pdf Dimensione: 318 kB Titolo: 016 Correspon Produttività anno 2019 ( click) Nome File: 016-Correspon-Produttivita-anno-2019.pdf Dimensione: 324 kB Titolo: 017 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ECOGRID ( click) Nome File: 017-AGGIUDICAZIONE-DEFINITIVA-ECOGRID.pdf Dimensione: 317 kB Titolo: 018 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA impianti elettrici ( click) Nome File: 018-AGGIUDICAZIONE-DEFINITIVA-impianti-elettrici.pdf Dimensione: 319 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – LUGLIO 2020 -

Allegati Titolo: 013 All Disciplinare consulente fiscale ( click) Nome File: 013-All-Disciplinare-consulente-fiscale.pdf Dimensione: 379 kB Titolo: 013 Incarico consulente fiscale ( click) Nome File: 013-Incarico-consulente-fiscale.pdf Dimensione: 362 kB Titolo: 014 Manutenzione impianti idraulici ( click) Nome File: 014-Manutenzione-impianti-idraulici.pdf Dimensione: 316 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – GIUGNO 2020 -

Allegati Titolo: 012 disdetta contratti 31122020 ( click) Nome File: 012-disdetta-contratti-31122020.pdf Dimensione: 312 kB