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Provvedimenti dirigenti

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Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.


DETERMINE DIRIGENZIALI – AGOSTO 2019 -

Allegati Titolo: 027nominacommissioneassegnazionesocialhousing ( click) Nome File: 027nominacommissioneassegnazionesocialhousing.pdf Dimensione: 312 kB Titolo: 028AllegatoA ( click) Nome File: 028AllegatoA.pdf Dimensione: 16 kB Titolo: 028AllegatoB ( click) Nome File: 028AllegatoB.pdf Dimensione: 16 kB Titolo: 028assegnazionealloggisocialhousingsavona ( click) Nome File: 028assegnazionealloggisocialhousingsavona.pdf Dimensione: 315 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – LUGLIO 2019 -

Allegati Titolo: 024 Incarichi tecnici per frana S.P. 12 ( click) Nome File: 024-Incarichi-tecnici-per-frana-S.P.-12.pdf Dimensione: 318 kB Titolo: 025 disgaggio frana via al Santuario ( click) Nome File: 025-disgaggio-frana-via-al-Santuario.pdf Dimensione: 317 kB Titolo: 026 CostituzioneFondoProd 2019 ( click) Nome File: 026-CostituzioneFondoProd-2019.pdf Dimensione: 358 kB Titolo: 026 all A cost fondo 2019 ( click) Nome File: […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – GIUGNO 2019 -

Allegati Titolo: 022 incaricoRomani ( click) Nome File: 022-incaricoRomani.pdf Dimensione: 314 kB Titolo: 023 AGGIUDICAZIONEDEFINITIVAREEVERDI rebella ( click) Nome File: 023-AGGIUDICAZIONEDEFINITIVAREEVERDI-rebella.pdf Dimensione: 318 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – MAGGIO 2019 -

Allegati Titolo: 014 All verbaledomandeSINDACI2019 ( click) Nome File: 014-All-verbaledomandeSINDACI2019.pdf Dimensione: 169 kB Titolo: 014 NominaCOMMISSIONEperSindaciSpa ( click) Nome File: 014-NominaCOMMISSIONEperSindaciSpa.pdf Dimensione: 311 kB Titolo: 015 disdetta contratti 31122019 ( click) Nome File: 015-disdetta-contratti-31122019.pdf Dimensione: 312 kB Titolo: 016Incarico NOTAIO RUEGG sorteggiosindacispa ( click) Nome File: 016Incarico-NOTAIO-RUEGG-sorteggiosindacispa.pdf Dimensione: 315 kB Titolo: 017 RinnovocantinaP.zadel Popolo ( […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – APRILE 2019 -

Allegati Titolo: 012 AFFIDAMENTOMANUTENZIONETERMOIDRAULICAVARALDO ( click) Nome File: 012-AFFIDAMENTOMANUTENZIONETERMOIDRAULICAVARALDO.pdf Dimensione: 785 kB Titolo: 013 Corso di aggiornamento ADHOC SOFTWAREUNO ( click) Nome File: 013-Corso-di-aggiornamento-ADHOC-SOFTWAREUNO.pdf Dimensione: 777 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – MARZO 2019 -

Allegati Titolo: 006 All bandointegrale via sormano 22 e 24 r ( click) Nome File: 006-All-bandointegrale-via-sormano-22-e-24-r.pdf Dimensione: 378 kB Titolo: 006 astapubblica via Sormano 24e26r ( click) Nome File: 006-astapubblica-via-Sormano-24e26r.pdf Dimensione: 779 kB Titolo: 007 Celebrazione 18 Marzo 2019 ( click) Nome File: 007-Celebrazione-18-Marzo-2019.pdf Dimensione: 787 kB Titolo: 008 Effettuazione di perizie di congruità ( […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – FEBBRAIO 2019 -

Allegati Titolo: 004BUONIPASTOEDENRED ( click) Nome File: 004BUONIPASTOEDENRED.pdf Dimensione: 782 kB Titolo: 005 Incarico servizio manut. Sito Santuario ( click) Nome File: 005-Incarico-servizio-manut.-Sito-Santuario.pdf Dimensione: 782 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – GENNAIO 2019 -

Allegati Titolo: 001 FORNITURA COMPUTERS HITEK MEPA ( click) Nome File: 001-FORNITURA-COMPUTERS-HITEK-MEPA.pdf Dimensione: 783 kB Titolo: 001 allegato elenco software e hardware HI TEK INFORMATICA ( click) Nome File: 001-allegato-elenco-software-e-hardware-HI-TEK-INFORMATICA.pdf Dimensione: 662 kB Titolo: 002Rinnovoconcessioneprecaria ( click) Nome File: 002Rinnovoconcessioneprecaria.pdf Dimensione: 781 kB Titolo: 003 INCARICONOOSiNSTALLAZIONECOMPUTERS NUOVI ( click) Nome File: 003-INCARICONOOSiNSTALLAZIONECOMPUTERS-NUOVI.pdf Dimensione: 786 kB […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – DICEMBRE 2018 -

Allegati Titolo: 044 Incarico CONFABITARE ( click) Nome File: 044-Incarico-CONFABITARE.pdf Dimensione: 785 kB Titolo: 045doninataliziospitistrutture ( click) Nome File: 045doninataliziospitistrutture.pdf Dimensione: 787 kB Titolo: 046 Affidamento lavori urgenza Ecogrid ( click) Nome File: 046-Affidamento-lavori-urgenza-Ecogrid.pdf Dimensione: 792 kB Titolo: 047 Incarico STUDIO NOOS DATA PROTECTIONE OFFICER TRIENNALE ( click) Nome File: 047-Incarico-STUDIO-NOOS-DATA-PROTECTIONE-OFFICER-TRIENNALE.pdf Dimensione: 788 kB Titolo: […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – OTTOBRE 2018 -

Allegati Titolo: 034 Affidamento servizio PULIZIA TOMBE BENEFATTORI 2018 ( click) Nome File: 034-Affidamento-servizio-PULIZIA-TOMBE-BENEFATTORI-2018.pdf Dimensione: 784 kB Titolo: 035 ALL A Incarico STUDIO NOOS adeguamento Privacy ( click) Nome File: 035-ALL-A-Incarico-STUDIO-NOOS-adeguamento-Privacy.pdf Dimensione: 40 kB Titolo: 035 Incarico STUDIO NOOS adeguamento Privacy ( click) Nome File: 035-Incarico-STUDIO-NOOS-adeguamento-Privacy.pdf Dimensione: 538 kB Titolo: 036 ALL A Incarico STUDIO […]