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Provvedimenti dirigenti

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Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.


DETERMINE DIRIGENZIALI – MAGGIO 2017 -

      Allegati Titolo: 025 approvazione 2 SAL Sal Co ( click) Nome File: 025-approvazione-2-SAL-Sal-Co.pdf Dimensione: 787 kB Titolo: 026 costituzione comitato Crocetta ( click) Nome File: 026-costituzione-comitato-Crocetta.pdf Dimensione: 788 kB Titolo: 027 Cessazione contratto Cococo NIV ( click) Nome File: 027-Cessazione-contratto-Cococo-NIV.pdf Dimensione: 536 kB Titolo: 028 All Social Housing ( click) Nome File: […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – APRILE 2017 -

Allegati Titolo: 022 incaricoelenarossipervodafone ( click) Nome File: 022-incaricoelenarossipervodafone.pdf Dimensione: 69 kB Titolo: 023commissionesocialhousing ( click) Nome File: 023commissionesocialhousing.pdf Dimensione: 779 kB Titolo: 024 ALL A Adempimenti PRIVACY 2017 _Incaricato_ ( click) Nome File: 024-ALL-A-Adempimenti-PRIVACY-2017-_Incaricato_.pdf Dimensione: 822 kB Titolo: 024 ALL B Adempimenti PRIVACY 2017 _Medico Competente_ ( click) Nome File: 024-ALL-B-Adempimenti-PRIVACY-2017-_Medico-Competente_.pdf Dimensione: 823 kB […]

DETERMINE DIRIGENZIALI -MARZO 2017-

Allegati Titolo: 019 prorogaterminisocialhousing ( click) Nome File: 019-prorogaterminisocialhousing1.pdf Dimensione: 312 kB Titolo: 020 Revoca 013 e Incarico STUDIO LEGALE ROMANI ( click) Nome File: 020-Revoca-013-e-Incarico-STUDIO-LEGALE-ROMANI.pdf Dimensione: 69 kB Titolo: 021 incarico BERTA ( click) Nome File: 021-incarico-BERTA.pdf Dimensione: 66 kB Titolo: 12 Celebrazione 18 Marzo 2017 ( click) Nome File: 12-Celebrazione-18-Marzo-2017.pdf Dimensione: 791 kB […]

DETERMINE DIRIGENZIALI -FEBBRAIO 2017-

Allegati Titolo: 07 Incarico Amm. Sistema STUDIO NOOS ( click) Nome File: 07-Incarico-Amm.-Sistema-STUDIO-NOOS.pdf Dimensione: 539 kB Titolo: 08spesepubblicazionebando socialhousing ( click) Nome File: 08spesepubblicazionebando-socialhousing.pdf Dimensione: 779 kB Titolo: 09 Incarico servizio manut. Sito Istituzionale ( click) Nome File: 09-Incarico-servizio-manut.-Sito-Istituzionale.pdf Dimensione: 789 kB Titolo: 10 affidamento KREO per realizzazione di bacheche ( click) Nome File: 10-affidamento-KREO-per-realizzazione-di-bacheche.pdf […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – GENNAIO 2017

Allegati Titolo: 01_Responsabilità area amministrativa ( click) Nome File: 01_Responsabilita-area-amministrativa.pdf Dimensione: 331 kB Titolo: 02_Responsabilità area tecnica ( click) Nome File: 02_Responsabilita-area-tecnica.pdf Dimensione: 329 kB Titolo: 03 Incarico IMOVILLI STUDIO NOOS ( click) Nome File: 03-Incarico-IMOVILLI-STUDIO-NOOS.pdf Dimensione: 76 kB Titolo: 04 ALL A Affidamento pulizie uffici CONTRATTO ( click) Nome File: 04-ALL-A-Affidamento-pulizie-uffici-CONTRATTO.pdf Dimensione: 79 kB […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – DICEMBRE 2016 -

Allegati Titolo: COPIA 050 Progressioni ( click) Nome File: COPIA-050-Progressioni.pdf Dimensione: 811 kB Titolo: COPIA 051 affidamento servizio di telesorveglianza sede azienda ( click) Nome File: COPIA-051-affidamento-servizio-di-telesorveglianza-sede-azienda.pdf Dimensione: 781 kB Titolo: COPIA 052 affidamento per la realizzazione di materiale stampato ( click) Nome File: COPIA-052-affidamento-per-la-realizzazione-di-materiale-stampato.pdf Dimensione: 780 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – NOVEMBRE 2016 -

Allegati Titolo: COPIA 048 Affidamento assist Rilevaz presenze PUKLI anno 2017a19 ( click) Nome File: COPIA-048-Affidamento-assist-Rilevaz-presenze-PUKLI-anno-2017a19.pdf Dimensione: 311 kB Titolo: COPIA 049 Assegnazione obiettivi e budgets 2016 ( click) Nome File: COPIA-049-Assegnazione-obiettivi-e-budgets-2016.pdf Dimensione: 776 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – OTTOBRE 2016 -

Allegati Titolo: COPIA 042 Valvole termostatiche Cso Ricci 24A ( click) Nome File: COPIA-042-Valvole-termostatiche-Cso-Ricci-24A.pdf Dimensione: 785 kB Titolo: COPIA 043 promozione eventi ( click) Nome File: COPIA-043-promozione-eventi-.pdf Dimensione: 337 kB Titolo: COPIA 044 Affidamento servizio SMALTIMENTO MATERIALE INFORMATICO ESAUSTO ( click) Nome File: COPIA-044-Affidamento-servizio-SMALTIMENTO-MATERIALE-INFORMATICO-ESAUSTO.pdf Dimensione: 312 kB Titolo: COPIA 045 Affidamento servizio 2016 PULIZIA TOMBE […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – AGOSTO 2016 -

Allegati Titolo: COPIA 039 Affidamento fornitura parete attrezzata a GIORDANO MOBILI ( click) Nome File: COPIA-039-Affidamento-fornitura-parete-attrezzata-a-GIORDANO-MOBILI.pdf Dimensione: 793 kB Titolo: COPIA 040 Aff fornitura parete divisoria e armadi a GIORDANO MOBILI ( click) Nome File: COPIA-040-Aff-fornitura-parete-divisoria-e-armadi-a-GIORDANO-MOBILI.pdf Dimensione: 782 kB Titolo: COPIA 041 Acquisto nuovi smartphone per uffici ( click) Nome File: COPIA-041-Acquisto-nuovi-smartphone-per-uffici.pdf Dimensione: 793 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – LUGLIO 2016 -

Allegati Titolo: COPIA 035 Aff servizio ADSL Fibra e FIREWALL ( click) Nome File: COPIA-035-Aff-servizio-ADSL-Fibra-e-FIREWALL.pdf Dimensione: 314 kB Titolo: COPIA 036 affidamento a SCALPENDI EDITORE MILANO ( click) Nome File: COPIA-036-affidamento-a-SCALPENDI-EDITORE-MILANO.pdf Dimensione: 800 kB Titolo: COPIA 037 approvazione protocollo d'intesa alternanza scuola lavoro LICEO MARTINI ( click) Nome File: COPIA-037-approvazione-protocollo-dintesa-alternanza-scuola-lavoro-LICEO-MARTINI.pdf Dimensione: 785 kB Titolo: COPIA […]