Via Paleocapa, 4/3 - 17100 Savona - info@operesociali.it - Pec: operesocialisavona@pec.it
Tel. 019/833121 Fax. 019/8331244 - C.F. 80004470094 - Codice Univoco Ufficio: UFDT9T
Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Allegati Titolo: 040 Ratifica provvedimento Presidenziale dirigente ( click) Nome File: 040-Ratifica-provvedimento-Presidenziale-dirigente.pdf Dimensione: 324 kB
Allegati Titolo: 034 All PIAO 2024-26 REV Sett. 2024 ( click) Nome File: 034-All-PIAO-2024-26-REV-Sett.-2024.pdf Dimensione: 594 kB Titolo: 034 Approvazione aggiornamento PIAO 2024-2026 ( click) Nome File: 034-Approvazione-aggiornamento-PIAO-2024-2026.pdf Dimensione: 380 kB Titolo: 035 All Bando Opere Istr. Amm.vo ( click) Nome File: 035-All-Bando-Opere-Istr.-Amm.vo_.pdf Dimensione: 453 kB Titolo: 035 Approvazione bando Istruttore Amm.vo ( click) Nome […]
Allegati Titolo: 027 assegnazione Via Boselli 8-10 ( click) Nome File: 027-assegnazione-Via-Boselli-8-10.pdf Dimensione: 316 kB Titolo: 028 indizione licitazione privata per immobile Calata Sbarbaro 20 r ( click) Nome File: 028-indizione-licitazione-privata-per-immobile-Calata-Sbarbaro-20-r.pdf Dimensione: 313 kB Titolo: 029 richiesta pervenuta (omissis) ( click) Nome File: 029-richiesta-pervenuta-omissis.pdf Dimensione: 314 kB Titolo: 030 richiesta pervenuta (omissis) ( click) […]
Allegati Titolo: 024 All A Appendice PIAO – Rischi corruttivi ( click) Nome File: 024-All-A-Appendice-PIAO-Rischi-corruttivi2.pdf Dimensione: 677 kB Titolo: 024 Approvazione appendice PIAO – Rischi corruttivi ( click) Nome File: 024-Approvazione-appendice-PIAO-Rischi-corruttivi1.pdf Dimensione: 385 kB Titolo: 025 Rettifica db. 21 di aumento rette Istituti ( click) Nome File: 025-Rettifica-db.-21-di-aumento-rette-Istituti.pdf Dimensione: 349 kB Titolo: 026 Approvazione progetto […]
Allegati Titolo: 018 Disamina bilancio 2023 SpA ( click) Nome File: 018-Disamina-bilancio-2023-SpA.pdf Dimensione: 327 kB Titolo: 019 assegnazione C.so Italia n. 20-10 ( click) Nome File: 019-assegnazione-C.so-Italia-n.-20-10.pdf Dimensione: 331 kB Titolo: 020 assegnazione Via Boselli 8-2 ( click) Nome File: 020-assegnazione-Via-Boselli-8-2.pdf Dimensione: 331 kB Titolo: 021 Aumento Rette Istituti ( click) Nome File: 021-Aumento-Rette-Istituti.pdf […]
Allegati Titolo: 009 Proroga tecnica Società Mista 2024 ( click) Nome File: 009-Proroga-tecnica-Societa-Mista-2024.pdf Dimensione: 621 kB Titolo: 010 atto di ricognizione Asl Laboratori ( click) Nome File: 010-atto-di-ricognizione-Asl-Laboratori.pdf Dimensione: 322 kB Titolo: 011 richiesta affitto terreni Noceti ( click) Nome File: 011-richiesta-affitto-terreni-Noceti.pdf Dimensione: 318 kB Titolo: 012 assegnazione P.zza Santuario 2-8 ( click) Nome File: […]
Allegati Titolo: 001 assegnazione c.so Ricci 24A 3 ( click) Nome File: 001-assegnazione-c.so-Ricci-24A-3.pdf Dimensione: 317 kB Titolo: 002assegnazione cantina pzza popolo 5 ( click) Nome File: 002assegnazione-cantina-pzza-popolo-5.pdf Dimensione: 315 kB Titolo: 003 richiesta pervenuta (omissis) ( click) Nome File: 003-richiesta-pervenuta-omissis.pdf Dimensione: 313 kB Titolo: 004 richiesta pervenuta (omissis) ( click) Nome File: 004-richiesta-pervenuta-omissis.pdf Dimensione: 316 […]
Allegati Titolo: 059 Presa atto nomina Revisore Unico dell'Azienda ( click) Nome File: 059-Presa-atto-nomina-Revisore-Unico-dellAzienda.pdf Dimensione: 315 kB Titolo: 060 Approvazione fondo personale 2023 ( click) Nome File: 060-Approvazione-fondo-personale-2023.pdf Dimensione: 347 kB Titolo: 061 All PIAO 2024-26 ( click) Nome File: 061-All-PIAO-2024-261.pdf Dimensione: 547 kB Titolo: 061 Approvazione PIAO 2024-2026 ( click) Nome File: 061-Approvazione-PIAO-2024-2026.pdf Dimensione: […]
Allegati Titolo: 049 Indizione trattativa privata alienazione terreno Via monteprato ( click) Nome File: 049-Indizione-trattativa-privata-alienazione-terreno-Via-monteprato.pdf Dimensione: 319 kB Titolo: 050 Indizione trattativa privata alienazione appartamento Via Quarda Sup 6-4 ( click) Nome File: 050-Indizione-trattativa-privata-alienazione-appartamento-Via-Quarda-Sup-6-4.pdf Dimensione: 324 kB Titolo: 051 assegnazioneC.soRicci79r ( click) Nome File: 051-assegnazioneC.soRicci79r.pdf Dimensione: 316 kB Titolo: 052 assegnazioneviaFamagosta8-9 ( click) Nome File: […]
Allegati Titolo: 038 assegnazioneviaCimavalle2-7 ( click) Nome File: 038-assegnazioneviaCimavalle2-71.pdf Dimensione: 316 kB Titolo: 039 assegnazioneC.soRicci 24a16 ( click) Nome File: 039-assegnazioneC.soRicci-24a161.pdf Dimensione: 317 kB Titolo: 040 Indizione seconda gara licitazione privata Via Famagosta ( click) Nome File: 040-Indizione-seconda-gara-licitazione-privata-Via-Famagosta1.pdf Dimensione: 316 kB Titolo: 041 Indizione seconda gara licitazione privata Via Paleocapa 20-15 ( click) Nome File: […]